DOTT.SSA CHIARA PICA

Sostegno e donazioni

Cosa vuol dire Namaste, il saluto yoga con le mani giunte davanti il cuore

Ciò che faccio nella mia pagina facebook, nel mio sito, nel mio canale youtube, tutti i video e le dirette sono gratuiti. Ho scelto questo perchè quello che faccio può aiutare le persone a liberarsi da ciò che non sono e riconnettersi con la loro vera essenza, per trovare la loro strada, la loro direzione, il loro posto nel mondo.

Ora più che mai il mondo  ha bisogno persone consapevolmente connesse con sé stesse, con i propri talenti, possibilità, ma soprattutto con la propria essenza.

Ecco perchè i miei articoli, post, video ecc sono creati ogni giorno per aiutare il più grande numero di persone possibile a liberarsi dalle loro catene  e a risvegliarsi dal sonno della coscienza, dai condizionamenti sociali e familiari, dalle ipnosi di massa, dalle trappole mentali, dalle credenze disfunzionali. 

Da molti anni cerco di divulgare informazioni, contenuti, strumenti e tecniche per aiutare le persone a liberarsi dai propri condizionamenti, sciogliere i propri traumi, attivare la propria autoguarigione, trasformare situazioni negative in opportunità positive, superare i propri blocchi e limiti, liberarsi dalle proprie paure, aumentare la propria autostima, sanare le relazioni, trovare la propria strada, allinearsi con la propria natura, trovare il proprio proposito di vita e realizzare il più possibile il proprio pieno potenziale. E lo faccio con post, video, articoli, webinar, seminari e tante, tante risposte che ogni giorno fornisco alle domande di tanti utenti, perchè ognuno merita di ricevere una risposta. E tutto questo lo faccio gratuitamente, perchè non mi piace ignorare una domanda o una richiesta di aiuto che mi viene rivolta.



Perciò se vuoi fare una donazione libera per tutto ciò che ogni giorno metto gratuitamente a disposizione, puoi cliccare il bottone sotto. 

Per fare la tua donazione con PayPal o Carta di credito segui questi tre passi:

  1. Cliccare il bottone "Donazione" sotto (verrai reindirizzato su una pagina PayPal)   
  2. Inserire l'importo che desideri donare (puoi scegliere se fare una tantum oppure mensile)
  3. Eseguire il pagamento tramite PayPal (o con il tuo conto PayPal o carta)​​

 

Grazie in anticipo per il tuo supporto